Progettazione grafica nuove confezioni prodotti

PROGETTO:
Aemmedue Comunicazione ha avuto la bellissima opportunità di riorganizzare l’intera linea packaging del Cliente. In totale abbiamo dovuto sviluppare 13 nuovi sacchi farina da 25 kg.

TARGET:
Il Molino ha richiesto al team di creativi Aemmedue di formulare una proposta grafica che potesse adattarsi perfettamente alle quattro principali linee prodotto e prevedere la possibilità di estensioni di gamma future. Inoltre era molto importante per il Cliente che il progetto avesse un gusto nuovo e più moderno, in linea con le nuove tecnologie e metodologie di produzione della farina. Infine era fondamentale non sottovalutare l’aspetto pratico e d’uso del packaging. Quindi abbiamo studiato nel dettaglio le esigenze dell’utilizzatore finale: il panificatore.

GOALS:
In pochi mesi l’idea progettuale si è trasformata in realtà. Bellissimo toccare con mano un lavoro sviluppato e coordinato in perfetta sintonia con il Cliente. Nelle prossime settimane si potrà testare il nuovo packaging!

Home » Portfolio » Grafica nuove confezioni prodotti

SETTORE:

Alimentare

 

ANNO:

2016

 

SODDISFAZIONE:

Gallery

Scopri Aemmedue

Richiedi Maggiori Informazioni

Le sfide sono fatte per essere vinte e gli obiettivi per essere raggiunti, questo è il nostro punto di partenza. E il vostro?

Contatta la nostra agenzia di comunicazione. Informati circa le opportunità per il tuo business, incluso l’organizzazione del tuo prossimo evento aziendale. Aemmedue è sempre a tua completa disposizione. Insieme possiamo sviluppare piani di comunicazione mirati.