Invio a database cliente DEM

Invia mail ai tuoi clienti con le ultime novità

Con il servizio di invio mail dirette, è possibile informare i propri clienti del lancio di nuovi prodotti, novità del settore e molto altro ancora. Gli indirizzi mail possono essere liste di destinatari di proprietà dell’azienda stessa, oppure usufruire di banche dati già esistenti. In qualunque caso, meglio affidare il lavoro ad esperti, per programmare al meglio messaggi da comunicare e tempistiche di invio. È importante tenere presente, che attraverso l’email marketing raggiungiamo direttamente il nostro potenziale cliente, il quale certamente non vuole essere disturbato con comunicazioni poco rilevanti e non utili.

Scopri Aemmedue

Richiedi Maggiori Informazioni

Le sfide sono fatte per essere vinte e gli obiettivi per essere raggiunti, questo è il nostro punto di partenza. E il vostro?
Contatta la nostra agenzia di comunicazione. Informati circa le opportunità per il tuo business, incluso l’organizzazione del tuo prossimo evento aziendale. Aemmedue è sempre a tua completa disposizione. Insieme possiamo sviluppare piani di comunicazione mirati.